Donazioni per il ragazzo ricoverato al Santobono per leucemia, il ringraziamento dei genitori ai sindaci di Massa Lubrense, Sorrento e Positano

Donazioni per il ragazzo ricoverato al Santobono per leucemia, il ringraziamento dei genitori ai sindaci di Massa Lubrense, Sorrento e Positano. Un ragazzo di Sant’Agata di Massa Lubrense, in Penisola Sorrentina, è ricoverato all’ospedale Santobono con una grave forma di leucemia. Si tratta di un adolescente iscritto al Liceo Salvemini di Sorrento.

A macchia d’olio si è diffuso l’appello per far pervenire quante più richieste possibili di sangue compatibile. E così, per venire incontro tempestivamente a tale esigenza, i sindaci si sono mobilitati attivando centri mobili per permettere a quanta più gente possibile di donare il proprio sangue per provare a salvare la vita del ragazzo.

Luigi e Giovanna, i genitori di Mario, hanno ringraziato i primi cittadini di Massa Lubrense, Sorrento e Positano:

“In un momento così difficile e doloroso è stato di grande conforto assistere a una così ampia mobilitazione della comunità.
Ringraziamo tutti quanti coloro si sono fatti tramite di salute e guarigione donando il proprio sangue, un grazie più forte ai sindaci di Massa Lubrense, Sorrento, Positano, che hanno organizzato e facilitato questo magnifico slancio d’affetto, predisponendo i centri di raccolta mobile sul territorio.
Tutto quello che è stato fatto è stato utile, noi continuiamo la nostra battaglia confortati dal non essere soli”.

Ricordiamo che resterà possibile effettuare la donazione dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 12.00, con carta d’identità, e segnalando il nome Mario Casa, anche al Santobono.

Commenti

Translate »