riceviamo e pubblichiamo |
Cronaca
/

Mò vene Natale e te faccio nu regalo: accade a Minori

22 dicembre 2022 | 17:21
Share0
Mò vene Natale e te faccio nu regalo: accade a Minori

Mò vene Natale e te faccio nu regalo: accade a Minori.

Grande e commovente azione da parte degli espositori degli stands al mercato settimanale al lungomanre di Minori. Com’è noto, per l’intero mese di dicembre, il mercato settimanale del giovedì non si chiude alle ora 14, ma va avanti e con soddisfacente partecipazione di compratori fino a pomeriggio inoltrato, come avviene anche nella vicina Maiori.

Defibrillatore

Quest’anno, periodo di intensa ripresa per l’intero comparto del commercio, gli operatori, nel formulare gli auguri di un Buon Natale e di un Felice e prospero Nuovo anno, hanno deciso, all’unanimità, di donare al Comune di Minori, consegnandolo nelle mani del sindaco Andrea Reale, per l’appunto delegato alla sanità della conferenza dei sindaci, un defibrillatore nuovo di zecca da installare nel punto in cui il primo cittadino vorrà decidere di sistemarlo.

andrea reale

Naturalmente questa donazione comporterà anche la necessità di una profonda istruzione di alcuni cittadini deputati ad usarlo in caso malaugurato di bisogno.
Un grande e sentito ringraziamento da parte dei minoresi a quanti operano nel commercio anche con le avversità atmosferiche.