Positano, pranzo all’Elisir Cafè con i luminari del Pascale
Positano. In occasione della presentazione del calendario 2023 di Positanonews nella Chiesa Santa Maria delle Grazie in Piazza Chiesa Nuova sono giunti nella perla della costiera gli scienziati del Pascale Prof. Franco Maria Buonaguro e Prof. Franco Ionna con l’ex sindaco di Ravello Secondo Amalfitano.,
In attesa dell’evento a cui presenzieranno abbiamo condiviso un ottimo pranzo all’Elisir Cafèdi Ambrogio Carro, degustando dei piatti eccezionali.
Un menù preparato dallo chef Enrico Paolillo con maestria e passione, utilizzando prodotti di prima qualità: «Come antipasto abbiamo fatto delle polpette di totano, gamberi e olive per poi continuare con delle alici ripiene all’amalfitana e delle delicatissime crocchette di baccalà con impanatura di mais. Per quanto riguarda i primi abbiamo scelto una pasta calabrese con baccalà, capperi ed olive».
Una gioia per il palato ed un’accoglienza bellissima che ha reso questo momento ancora più speciale. Un locale in cui si trova un perfetto connubio tra qualità, gentilezza e cortesia.