Praiano piange Massimo: la sindaca proclama il lutto cittadino

5 dicembre 2022 | 16:03
Share0
Praiano piange Massimo: la sindaca proclama il lutto cittadino

Praiano piange Massimo: la sindaca proclama il lutto cittadino. “Un tragico incidente ha strappato alla vita Massimo, giovane padre attento, marito amorevole, figlio rispettoso, ragazzo gentile e amico di tutti. Una grave perdita per la nostra comunità. Ora è il momento del raccoglimento e del silenzio, ci stringiamo alla famiglia e partecipiamo al dolore”, afferma la sindaca di Praiano, in Costiera Amalfitana, Anna Maria Caso.

Con Ordinanza nr 65 del 05/12/2022 si ordina:
– l’esposizione a mezz’asta della bandiera comunale, posta nel Palazzo del Comune, in segno di lutto;
– la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche organizzate dall’ Amministrazione per la giornata odierna e per la giornata di domani;
– ai titolari di attività commerciali ed ai pubblici esercenti di evitare, con cortese sollecitudine, di porre in essere comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino.
L’abbassamento delle serrande dalle ore 15:00 e fino alla conclusione della cerimonia funebre per i titolari di attività commerciali e per i pubblici esercizi, pur senza obbligo di sospensione dell’attività commerciale;
– sono vietate le attività ludiche e ricreative e tutti i comportamenti e le iniziative che contrastino con il carattere luttuoso della cerimonia e con il decoro urbano.