Praiano piange una giovane vita, ancora una vittima della strada

4 dicembre 2022 | 16:12
Share0
Praiano piange una giovane vita, ancora una vittima della strada

Per Praiano è un giorno di lutto, una tragedia immane, un giovane padre di famiglia che perde la vita in una domenica assolata e meravigliosa, ancora quelle maledette moto, quelle curve, ancora un incidente stradale, una vittima della strada, proprio a una settimana da una manifestazione che si è tenuta proprio a Praiano.
L’incidente è avvenuto nel territorio di Praiano al confine con Positano, in una curva nei pressi dell’hotel “Tritone”. Un incidente frontale che non ha lasciato scampo a  D.R.M., di 35 anni, di Praiano, sposato con una figlia di 4 anni lasciando sgomenta una comunità intera.
Sulla dinamica dell’incidente si stanno effettuando gli accertamenti dai carabinieri della Compagnia di Amalfi guidata dal comandante Umberto D’Angelantonio.
Sul posto il 118 dell’ospedale Costa d’ Amalfi che ha trasportato quattro feriti all’ospedale a Castiglione di Ravello. Sul posto anche la sindaca Anna Maria Caso, una giornata di sofferenza per la comunità.
Molti chiedono più sicurezza sulla Statale Amalfitana 163, sono frequenti gli incidenti e le vittime della strada. Proprio una settimana fa a  Praiano si è tenuta la manifestazione  “Coloriamo la Strada” in ricordo di Fernanda Marino, la ragazza di 17 anni morta l’anno scorso a Positano mentre andava con lo scooter a scuola, Pietro Villani, morto a 15 anni a Praiano, e delle tante, troppe vittime della strada.