Sant’Agnello: problemi per i cittadini di Via Galatea, da giorni senz’acqua

Sant’Agnello: problemi per i cittadini di Via Galatea, da giorni senz’acqua. Riceviamo e pubblichiamo di seguito quanto ci ha scritto un cittadino di Sant’Agnello, in Penisola Sorrentina:

Sant'Agnello: problemi per i cittadini di Via Galatea, da giorni senz'acqua

Vorrei mettervi a conoscenza di una situazione davvero incredibile.
Sono un cittadino residente a Sant’Agnello in Via Galatea nella zona del frantoio dell’olio.
Da anni ormai viviamo con un enorme disagio dovuto alla mancanza di erogazione dell’acqua; la tubazione che porta l’acqua dalla strada principale fino alle nostre case è soggetta a continue rotture le quali vengono riparate e puntualmente si ripresentano, nel frattempo noi siamo senza acqua e anche quando l’acqua c’è la pressione è talmente bassa da rendere impossibile anche il normale uso degli elettrodomestici come lavatrici e lavastoviglie. Mentre vi scrivo questo messaggio la tubazione è di nuovo rotta ormai da venerdì e nessuno si è ancora presentato: con uno spreco di acqua pubblica scandaloso, io sono senza acqua da quattro giorni con un disagio per la mia famiglia (bambini piccoli inclusi) che potete ben immaginare. Mi sono rivolto al Comune e alla GORI decine di volte con il risultato di sentire il solito scarica barile di responsabilità’ tipicamente italiano. Spero possiate pubblicare qualcosa con la speranza che qualcuno si muova.
Vi invio con questo messaggio un video che ho appena girato, dove si vede la tubazione si è rotta, e delle foto, dove potete chiaramente vedere i punti in cui altre volte la tubazione è stata inutilmente riparata.
Grazie mille per il vostro aiuto.

Commenti

Translate »