Vicoli in arte, emozioni Positano per lo spettacolo di fine anno di Arti Sceniche e Natale in Musical video

Positano. Grande successo ed emozioni per lo spettacolo di fine anno di Arti Sceniche e Natale in Musical.
L’evento voluto dal Comune di Positano, in collaborazione con Giulia Talamo e Ario Avecone, si è tenuto ieri alle 19.00 presso la Parrocchia S. Maria Assunta. Protagonisti assoluti i ragazzi e gli adulti di Positano e della Costiera che, accompagnati dai loro insegnanti professionisti e dalla Simone Martino Band, hanno concluso in bellezza il loro percorso formativo. Lo spettacolo teatrale è stato realizzato dai ragazzi della scuola di Arti Sceniche che si sono esibiti mettendo insieme le lezioni apprese: recitazione, danza, scrittura creativa e scherma scenica hanno preso vita grazie alla direzione artistica di Giulia Talamo.
È stata lei il motore e il collante della kermesse finale.
Uno spettacolo di fine anno che ha fatto palpitare il cuore di tutti, il frutto di impegno e dedizione che ogni singolo partecipante ha dedicato alla Scuola di Arti Sceniche prestando attenzione, serietà e competenza.
Un importante traguardo incastonato nell’atmosfera più magica dell’anno: il Natale. Toccanti i temi trattati attraverso i testi di Rosa Cinque e Emma Talamo: ambiente, territorio, pace nel mondo, tradizioni popolari e lifestyle.
Notevoli i combattimenti live coordinati dal Maestro di scherma Jacopo Siccardi.
Grande l’impegno profuso dai professionisti: Antonio Speranza, Giampietro Marra, Michela Chirico, Tommaso Fichele, Domenico Pisapia, Andrea Sciortino, Michele Ceruso e Davide Raimondo.
A concludere la serata la “Simone Martino Band” che ha allietato la platea con i tradizionali canti natalizi.
Il prossimo appuntamento del “Natale a Positano” è fissato per il 17 Dicembre 2022 con il Concerto “Natale in the World” a cura di Vicoli in Arte 2023.
Non mancate per queste e altre emozionanti esperienze che si aggiungeranno ai doni sotto l’albero di Natale.

Guarda: video