“Collaborazione e dialogo portano sempre risultati”: nominato un nuovo medico di famiglia a Vico Equense
Il risultato dato dalla collaborazione tra l’Amministrazione, guidata dal Sindaco Peppe Aiello, e l’ASL NA3 Sud
Nominato un nuovo medico di famiglia a Vico Equense, frutto del dialogo tra l’Amministrazione guidata dal Sindaco Giuseppe Aiello e l‘ASL NA3.
Il Comune avrà, dunque, un altro medico di base, che potrà sopperire alla carenza di assistenza primaria, determinatasi presso il Distretto Sanitario 59, nell’Ambito territoriale indicato.
Così mostra tutta la sua soddisfazione il Sindaco Peppe Aiello: “La collaborazione e il dialogo portano sempre risultati. E’ stato nominato 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗯𝗮𝘀𝗲. Un risultato frutto dei contatti costanti avuti con l’Asl, che si è mostrata a sua volta molto attiva nel risolvere il problema dell’insufficienza dei medici di medicina di generale”. Continua il Primo Cittadino:” Sin dal primo momento ci siamo fatti portavoce di questa problematica, provando a interloquire e a suggerire proposte. Già nelle prossime ore, completati gli ultimi adempimenti burocratici, il nuovo medico di base potrà prendere servizio sul territorio comunale. L’obiettivo è di colmare anche la carenza di medici di base ad 𝗔𝗿𝗼𝗹𝗮”.