Comune di Sanza – diocesi di Teggiano-Policastro: oggi a Sanza prestato giuramento dei nuovi direttivo delle due Confraternite.
Infatti stamattina giorno dellEpifania, tutto è avvenuto e si è svolto alle ore 11.00 durante la Santa Messa in chiesa madre Santa Maria Assunta presieduta dal Vescovo Mons. Antonio De Luca insieme al Parroco don Giuseppe Spinelli e alla presenza anche del Cavaliere Pontificio Attilio De Lisa attuale Referente del Vescovo diocesano alla Formazione della Cultura Sociale e Referente del Parroco presso gli uffici diocesani. Un grande evento di cui il Sottoscritto è anche Confratello sia dell’Arciconfraternita della Madonna della Neve di cui il Santuario diocesano è situato sul Monte Cervati che della Confraternita del Santissimo Sacramento e Rosario di cui arrivano apertamente gli auguri ai due Priori rieletto del S.S. e rinnovato della Madonna del Cervato.
Soni stati eletti e hanno prestato giuramento: Priore rieletto Antonio De Luca e 4 Consiglieri donne nella Confraternita del Santissimo Sacramento e Rosario e Priore rinnovato Demetrio Laveglia e 12 Consiglieri donne-uomini nell’Arciconfraternita della Madonna della Neve.
Presenti anche Autorità Civili e Religiose.
Infine dal Sottoscritto cattolico cristiano praticante della Parrocchia Santa Maria Assunta e San Francesco d’Assisi, la vicinanza alla Parola del Signore Gesù (Via, Verità e Vita) e della Madre Chiesa Cattolica oltre la stima alla Politica Italiana, alla Giustizia e alla Forze Armate.