Conca dei Marini, ingente furto durante la notte in un’abitazione. Indagini a tutto campo, aggiornamenti

Conca dei Marini ( Salerno ) . Questa notte due o tre ladri sono entrati in un’abitazione sita in un parco condominiale e, con destrezza, hanno sottratto un ingente bottino composto da gioielli preziosi di importanti firme, borse di marca, diversi oggetti di valore e due portafogli contenti denaro in contante. L’unica cosa che non sono riusciti a saccheggiare è la cassaforte all’interno della quale sono custoditi dei Rolex.
I malviventi, tra l’altro, hanno trovato anche la chiave dell’auto delle vittime – un’Audi S4 – a bordo della quale sono scappati facendo perdere le proprie tracce.
La coppia abitante dell’appartamento, proprietari dell’Hotel Miramalfi ad Amalfi, molto noti e stimati in Costiera amalfitana , non si è resa conto di quanto accaduto fino alla mattina quando è arrivata la telefonata della società che gestisce il sistema di antifurto satellitare installato sull’auto avvisando che non si registra più alcun segnale da parte della vettura. Con molta probabilità i ladri, infatti, saranno anche riusciti a disinstallare il sistema di sicurezza eludendo tutti i controlli.
Sull’episodio indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo con i colleghi della Stazione di Amalfi, coordinati dal capitano Umberto D’Angelantonio, che stanno acquisendo le immagini di diversi impianti di videosorveglianza presenti nella zona e sulla strada percorsa dai ladri.
Una vicenda che ha lasciato sotto shock l’intera città di Conca dei Marini ed ha destato clamore anche a Positano dove vivono alcuni parenti della coppia vittima del furto.

Commenti

Translate »