Corso Garibaldi e Piazza Garibaldi: Doppio arresto della Polizia. Arrestati un ladro e uno spacciatore
Doppia operazione, ieri, della Polizia di Stato a Napoli. In manette un ladro ed uno spacciatore.Le operazioni nel dettaglio.
Corso Garibaldi: si introduce in un auto in sosta e ruba uno zaino.
Arrestato
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi sono stati attirati dalle urla di una donna la quale indicava un uomo che le aveva rubato lo zaino. I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo trovandolo in possesso dello zaino, di una sigaretta elettronica, di un coltellino con diverse lame e punteruoli e 20 euro; in quel momento la donna ha raccontato che lo stesso si era introdotto nella sua auto, che aveva parcheggiato all’esterno di un’attività commerciale, asportandole lo zaino; inoltre, gli operatori hanno accertato che la serratura della portiera dell’auto era stata forzata.
M.A.B., 35enne algerino irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Piazza Garibaldi: arrestato uno spacciatore.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi all’angolo con via Milano hanno notato un uomo che, in cambio di qualcosa, ha ceduto una bustina ad una persona che si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 9 bustine contenenti circa 11 grammi di marijuana e 250 euro.
M.M., 28enne del Gambia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.