Luigi Di Prisco a Torre del Greco con i sub che supportano la pulizia fondali a Sorrento: “Nei prossimi mesi iniziative a tutela del nostro ecosistema marino”
Luigi Di Prisco a Torre del Greco con i sub che supportano la pulizia fondali a Sorrento: “Nei prossimi mesi iniziative a tutela del nostro ecosistema marino”. “In compagnia di Veronica Vitale ho avuto modo di passare una bellissima giornata con gli amici del centro subacqueo di Torre del Greco presso la loro storica sede – ha fatto sapere il presidente del consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco, da sempre in prima linea per l’ambiente -. Questo gruppo di sub è tra i più assidui che ha sempre supportato le attività di pulizia fondali su Sorrento. Oggi è stata una gioia trascorrere una bellissima giornata insieme in cui abbiamo parlato di importanti iniziative future che porteranno avanti nei prossimi mesi a tutela del nostro ecosistema marino. È stato bello salutare e confrontarci anche con gli amici di Fondali Campania. Tutti uniti possiamo proseguire con quel cambiamento sulle tematiche marine in cui credo fermamente e porto avanti da circa otto anni”.
“Grazie a tutti per la calorosa ed affettuosa accoglienza. Ci vediamo presto per realizzare nuovi progetti innovativi per la tutela del nostro mare”, ha concluso Di Prisco.