Praiano, raccolti 10.000 euro con la “Lotteria del Cuore” in favore della famiglia del 35enne Massimo De Rosa fotogallery

L’Associazione per la tutela delle vittime della strada, legalmente costituitasi lo scorso dicembre, si prefigge tra i tanti obiettivi quello del miglioramento delle condizioni stradali della Costa d’Amalfi, nonché la tutela delle famiglie delle vittime di incidenti.
E la prima iniziativa che vede protagonista l’Associazione è la “Lotteria del Cuore“, il cui ricavato è interamente devoluto alla compagna e alla figlioletta del 35enne Massimo De Rosa, deceduto lo scorso 4 dicembre in un incidente stradale sulla S.S. 163 Amalfitana.
Questa mattina a Praiano, presso il Centro Culturale “Ing. Andrea Pane”, c’è stata l’estrazione dei numeri vincenti alla presenza di Manuela Fusco, vedova di Massimo De Rosa, e della loro figlia Desirè di appena 3 anni.

In tanti hanno voluto partecipare all’iniziativa che ha permesso la raccolta di 10.000 euro che andranno ad aiutare Manuela in questo momento così difficile.
Le aziende del territorio hanno offerto gratuitamente prodotti e servizi da mettere in palio. A loro si sono aggiunge alcune donazioni personali e l’offerta di cimeli calcistici da parte del mondo sportivo. Foto di apertura di Alessandro Lucibello. Nella diretta di Salvatore Gagliano dentro l’articolo tutta la premiazione

Praiano, la lotteria del cuore: foto di Angela Mammato

Vittime della strada: a Praiano l’estrazione della lotteria di solidarietà -DIRETTA

Commenti

Translate »