Ravello e Positano, i ringraziamenti della famiglia del pilota 45enne Marco Imperato: “Ti auguriamo cieli blu per l’eternità”

20 gennaio 2023 | 16:17
Share0
Ravello e Positano, i ringraziamenti della famiglia del pilota 45enne Marco Imperato: “Ti auguriamo cieli blu per l’eternità”

Lo scorso 17 gennaio si sono celebrati i funerali di Marco Imperato, il pilota 45enne precipitato con il suo elicottero lo scorso 24 novembre sulle montagne del Biellese. Una notizia che ha suscitato immenso cordoglio anche a Ravello, paese di origine di Marco, ed a Positano che invece è la città della moglie Annalisa.
In questo momento di profondo dolore in tanti hanno manifestato la propria vicinanza ai familiari che ora, con un messaggio, esprimono il proprio ringraziamento: «Annalisa e tutta la famiglia Imperato Apuzzo ringraziano la redazione di Positanonews per la discrezione e il tatto dimostrati in un momento così difficile.
Abbiamo salutato Marco come avrebbe voluto lui. Tra elicotteri e montagne innevate brindando a cieli blu con amici, parenti, colleghi. Un ringraziamento molto speciale va ai ragazzi della scuola primaria di secondo grado di Morgex. Grazie al loro meraviglioso supporto morale e musicale, Lorenzo ha potuto dedicare un emozionante brano al suo papà. Ci piace pensare che al suo riecheggiare, Marco danzi tra le nuvole con gli occhi pieni di orgoglio.
Ringraziamo dal profondo del nostro cuore chiunque abbia avuto un pensiero per noi e per la nostra famiglia.
Tuttavia un vero grazie va ad un marito, papà, amico, cognato, pilota che è stato esempio di professionalità, umiltà, bontà, dolcezza racchiusi in un corpo statuario. Marco era tutto questo e molto, molto di più!
Ti auguriamo cieli blu per l’eternità e siamo sicuri che da lassù sarai vicino ad ognuno di noi, continuando ad aiutarci e guidarci nel modo in cui solo tu sai fare!
Ciao Nostro Comandante».