Ravello e Positano, i ringraziamenti della famiglia di Marco Imperato per la vicinanza in questo momento di dolore

4 gennaio 2023 | 22:13
Share0
Ravello e Positano, i ringraziamenti della famiglia di Marco Imperato per la vicinanza in questo momento di dolore

Non si placa il dolore per la scomparsa di Marco Imperato, il pilota 45enne precipitato con il suo elicottero lo scorso 24 novembre sulle montagne del Biellese. A seguito dell’incidente riportava delle ferite gravissime e delle fratture importanti ma aveva lottato per restare aggrappato alla vita ma alla fine le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate fino al decesso avvenuto nel reparto di rianimazione del Cto di Torino dov’era ricoverato da più di un mese. Ora si attende l’esame autoptico.
Una notizia che ha suscitato immenso cordoglio anche a Ravello, paese di origine di Marco, ed a Positano che invece è la città della moglie.
Marco viveva da anni con la sua famiglia a Morgex, in alta Valle d’Aosta, vicino a Courmayeur, una delle due aree di riferimento per la Sky aviation, la società per la quale lavorava. Al momento dell’incidente il velivolo stava effettuando trasporto di materiali
In tanti hanno espresso il proprio affetto e la propria vicinanza alla moglie Annalisa ed al figlio 12enne in questo momento di profondo dolore.
E le famiglie Imperato ed Apuzzo hanno voluto esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno avuto un pensiero o una preghiera per Marco e lo hanno fatto con un manifesto nel quale viene anche specificato che ancora non è stata fissata la data dei funerali.