
Sorrento, da domani riprendono i lavori: le limitazioni al transito. Riprendono da domani i lavori di scavo per la posa di nuovi cavi di media tensione per il potenziamento della linea elettrica su alcune strade del territorio comunale di Sorrento. Si tratta di opere avviate nelle scorse settimane, ma che hanno subito rallentamenti a causa del maltempo che ha colpito la penisola nel mese di novembre.
E-distribuzione ha, dunque, chiesto la proroga delle ordinanze che prevedono limitazioni alla circolazione nelle zone interessate dagli interventi. Provvedimento che sarà in vigore da domani, lunedì 9 gennaio 2023, e fino ai primi di febbraio.
Nel dettaglio, dal 9 al 20 gennaio 2023, dalle ore 21 alle ore 11 del giorno successivo, in via San Renato nel tratto compreso tra viale Montariello e l’incrocio con via Marziale, ed in via degli Aranci nel tratto compreso tra via San Renato e via Marziale scatta il senso unico alternato regolato con movieri o impianto semaforico, il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, in entrambi i lati ed il limite massimo di velocità a 20 km/h.
Dal 16 al 27 gennaio 2023, dalle ore 8 alle ore 18, in vico II Rota prevista l’istituzione del divieto di transito veicolare, ad eccezione dei residenti con posti auto.
Infine, dal 23 gennaio al 2 febbraio 2023, dalle ore 8 alle ore 18, in via Rota nel tratto di strada compreso tra vico II Rota sino al confine con il comune di Sant’Agnello imposta l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico ed il limite massimo di velocità a 20 km/h.