Vico Equense, svolta nel caso di Angela Celentano. Prelevato il DNA della ragazza sudamericana
A Vico Equense svolta nel caso della piccola Angela Celentano: è stato infatti prelevato il DNA della ragazza sudamericana che i genitori della piccola Angela ipotizzano possa essere la loro figlia. L’incontrato, avvenuto privatamente tra i coniugi Celentano e la ragazza sudamericana, potrebbe segnare una svolta positiva nel corso dell’inchiesta sulla scomparsa di Angela, la bambina scomparsa misteriosamente durante una gita di famiglia sul Monte Faito nel lontano 1996.
A rendere noto il fatto è stato l’avvocato Luigi Ferrandino, difensore di Catello Celentano e Maria Staiano, i genitori della piccola Angela.
L’avvocato Ferrandino si è reso protagonista di una scrupolosa indagine difensiva che ha reso possibile questo importante incontro con la giovane sudamericana, identificata grazie ad alcuni nei presenti sulla schiena, molto simili a quelli della piccola Angela Celentano. Nei prossimi giorni saranno comunicati ufficialmente i risultati dell’indagine biologica che potranno – lo speriamo di tutto cuore – mettere finalmente fine ad una attesa durata ventisette anni.