Agerola, ancora furti in appartamenti. Nel fine settimana prese di mira due abitazioni nella frazione di Pianillo

Ancora furti in appartamenti nella città di Agerola. Questo week-end ad essere presi di mira sono state due abitazione nella frazione di Pianillo.
Nel primo caso i ladri sono scappati a mani vuote dopo essere stati scoperti dalla proprietaria della villetta che intendevano saccheggiare.
Nel secondo caso, invece, i malviventi hanno sottratto soldi in contanti ed oggetti di valore approfittando dell’assenza dei proprietari.
Episodi che destano preoccupazione nei residenti e che accendono ancora una volta i riflettori sulla necessità di intensificare i sistemi di videosorveglianza in zone che fino a qualche anno fa erano tranquille ma che ora non lo sono più.
I cittadini hanno paura e adesso temono di allontanarsi dalle proprie abitazioni per evitare di lasciarle incustodite.
Risalire agli autori dei furti non sarà facile a causa della mancanza delle telecamere di sorveglianza e difficilmente i malviventi saranno assicurati alla giustizia e questo contribuisce ad aumentare ancora di più il senso di insicurezza nel paese sapendo che gli autori dei saccheggi sono ancora a piede libero e potrebbero tornare ad agire.

Commenti

Translate »