Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi insieme: standing ovation a Sanremo 2023 per un trio delle meraviglie.

8 febbraio 2023 | 22:55
Share0
Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi insieme: standing ovation a Sanremo 2023 per un trio delle meraviglie.

Tre colossi della musica in un’esibizione unica dei loro grandi successi: Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi: i super ospiti di stasera mercoledì 8, seconda serata di Sanremo”Tutti e tre insieme sul palco è un grande evento mai accaduto prima”, dice Amadeus orgoglioso del fatto che i tre grandi artisti abbiano scelto proprio il palcoscenico dell’Ariston per cantare i loro grandi successi, e per la prima volta insieme sul palco del Festival di Sanremo 2023 per esaudire il sogno che il cantante Albano coltiva da più di vent’anni.
Un pezzo di storia della musica italiana, il trio delle meraviglie per un medley di alcuni dei loro successi senza tempo, da C’era un ragazzo a Nel sole, a Perdere l’amore, Rose Rosse.

Sanremo con Albano
Una standing ovation a Sanremo 2023, per i tre artisti che si sono esibiti, tutto il pubblico in sala in piedi a gran voce a chiedere il bis. A sorpresa arrivano quattro torte giganti per i prossimi 80 anni di Albano, una per ogni 20 anni. E il Leone di Cellino spegne 80 candeline in diretta e fa le flessioni.