Angelo Gambardella, originario di Salerno, è l’autista del tir ad aver perso la vita precipitando dal viadotto sull’A1: “Poteva essere una strage”
Angelo Gambardella, originario di Salerno, è l’autista del tir ad aver perso la vita precipitando dal viadotto sull’A1: “Poteva essere una strage”. Si chiamava Angelo Gambardella l’autista del tir precipitato domenica dal viadotto Marinella sull’autostrada A1 tra Calenzano e Barberino del Mugello. Il 56enne, uscito di strada con il mezzo pesante per cause ancora in via di accertamento, ha impattato contro il guard rail ed ha fatto un volo che lo ha portato ad impattare sulla provinciale 107. Proprio a causa dell’impatto, la vettura ha preso fuoco.
Quando i soccorsi sono giunti sul luogo dell’incidente, hanno trovato il cadavere di Angelo nell’abitacolo del tir. Non hanno potuto, purtroppo, fare altro che dichiararne il decesso.
L’uomo, originario di Salerno, era uno dei migliaia di camionisti che ogni notte trasportano derrate alimentari ed altri prodotti in mercati e magazzini.
“Poteva essere una strage”, hanno affermato gli abitanti della zona. Il camion, infatti, è caduto sulla strada sottostante, che serve per raggiungere la frazione di Legri. Solo per caso in quel momento non passava nessuno.