Castellammare di Stabia – Uomo solo in casa muore nella notte per un malore

Castellammare di Stabia – Uomo solo in casa muore nella notte per un malore.

La morte avvenuta nella notte di Sergio Aiello lascia interdetta l’intera comunità. L’uomo viveva da solo in un appartamento di via Rispoli a Castellammare di Stabia in quanto separato. Sembra che questa notte ha accusato un malore  e ha telefonato al 118 per essere soccorso. I sanitari quando sono giunti sul posto non avendo risposte dall’interno dell’appartamento se ne sono andati. Questa mattina i familiari non avendo risposta sul telefonino hanno di nuovo chiamato l’ambulanza ma quando gli operatori del 118 sono riusciti ad entrare in casa per Sergio Aiello non c’era più nulla da fare. Le autorità hanno deciso di effettuare l’autopsia per stabilire le cause del decesso. Sergio Aiello lascia una figlia.

Ecco alcuni post di cordoglio sulla sua pagina Facebook.

Mancherai tanto a tutti, e tantissimo a mio fratello, sei stato un fratello per lui, e non potrò mai dimenticare un gesto meraviglioso fatto da te anni fa

“UN DOLORE IMMENSO SERGIO AMICO MIO PERSONA SPLENDIDA E SPECIALE RESTERAI NEL MIO CUORE CHE DIO TI ACCOLGA FRA LE SUE BRACCIA 🙏❤️🙏❤️🙏❤️.

Amico mio un dolore immenso!!!! ❤️

Commenti

Translate »