Chiusa la galleria S. Maria di Pozzano a Vico Equense per un incidente che ha coinvolto 7 auto

24 febbraio 2023 | 08:36
Share0
Chiusa la galleria S. Maria di Pozzano a Vico Equense per un incidente che ha coinvolto 7 auto

Chiusa la galleria S. Maria di Pozzano a Vico Equense per un incidente che ha coinvolto 7 auto . Dall’alba Positanonews sta informando i lettori della Penisola sorrentina e Costiera amalfitana , come fa ogni giorno, dei problemi della viabilità . Abbiamo detto del rimorchio di un camion ribaltato a Seiano, come avvenne qualche settimana fa al Cavone di Piano di Sorrento, subito dopo un incidente in galleria.

Di seguito pubblichiamo il comunicato dell’ANAS

CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 145 “VAR GALLERIA S. MARIA DI POZZANO” A VICO EQUENSE (NAPOLI)

Istituite deviazioni in loco

Napoli, 24 febbraio 2023

A causa di un incidente, temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 145 “Variante Galleria S.Maria di Pozzano” al km 4,800 in località Vico Equense (Napoli).

Nel sinistro, che ha coinvolto sette veicoli, si registra un ferito. Istituite deviazioni in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.