Choc al carnevale di Maiori, carro si ribalta sulla strada. ANNULLATA LA SFILATA MATTUTINA
Choc al carnevale di Maiori, carro si ribalta sulla strada. Al lavoro la protezione civile per spostarlo, ma la sfilata principale della Costiera amalfitana per questa mattina è stata annullata . Carro allegorico si ribalta a Maiori in occasione dei preparativi per il Gran Carnevale locale. Ancora ignote le cause dell’incidente. Al lavoro la protezione civile con gli uomini della Croce Rossa della costa d’ Amalfi .
Non ci sono stati feriti
Sono ancora ignote le cause che hanno portato al ribaltamento di un carro lungo una delle strade secondarie che portano a via Chiunzi. Nonostante il maltempo, infatti, al momento il Carnevale più importante della Costa d’Amalfi resta confermato. Potrebbe essere stato il forte vento a condizionare le fasi di manovra della struttura in cartapesta.
Come è possibile vedere dalla foto, infatti, il carro è venuto giù proprio in una delle fasi di manovra che precedono l’arrivo in via Chiunzi. Sul posto sono intervenuti gli uomini e le donne della protezione civile, della croce rossa e l’intero staff che opera dietro le quinte della manifestazione in maschera. Per fare un punto della situazione c’era anche, naturalmente, il primo cittadino della città Antonio Capone.
La sfilata mattutina dei carri di carnevale di Maiori è stata annullata, ecco il comunicato
Si informano tutti gli amanti del Carnevale e in particolare i visitatori e i turisti giunti a Maiori da stamane, che la sfilata mattutina dei carri allegorici è annullata per problemi tecnici. La festa, sospesa a causa del ribaltamento di uno dei carri su cui sono allestite le opere in cartapesta causato da un errata manovra (l’inconventiente non ha causato nessuna conseguenza a persone e cose), si svolgerà regolarmente nel pomeriggio.
L’organizzazione si scusa per l’imprevisto e vi aspetta numerosi a Maiori per la prima sfilata del Gran Carnevale Maiorese con l’invito di indossare il sorriso più bello e partecipare alla festa con compostezza e sana voglia di divertimento.
A carnevale indossate il sorriso migliore e venite a Maiori… Vi aspettiamo