E’ un De Laurentiis estremamente fiero e orgoglioso quello che si è espresso prima del match, vinto per 2-0 nella trasferta tedesca di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, che ha parlato così ai microfoni di TNT Mexico riguardo la stagione della squadra partenopea, fornendo anche degli spunti interessanti.
Riguardo alla stagione del Napoli
“Soprattutto, quello che mi piace è che non è il Napoli del singolo, o di due-tre singoli, ma è il Napoli del gruppo. In fondo sono 14 anni che giochiamo in Europa, forse l’unica squadra italiana. È stato bello inventarci i vari Cavani, Lavezzi, Higuain. Il fatto che adesso abbiamo trovato Osimhen e gli abbiamo affiancato Kim, Kvaratskhelia, Anguissa e compagnia bella, secondo me questo Napoli potrà dire la sua per tanto tempo”
Su Lozano
“A me piace molto Lozano, sta giocando quasi sempre. Secondo me è un ottimo giocatore, ma ha cambiato gli agenti continuamente, quindi dovremo incontrarci con i nuovi rappresentanti per parlare del suo futuro. Mi auguro che resti a Napoli a lungo. È straordinario con queste grandi accelerazioni, che fa segnare tanti gol e a volte li segna lui”.
Sul Calciomercato
“Io sono molto bravo a fare i contratti, per cui quando vengono da me sono bloccati, quindi non sarà difficile trattenerli. Però mai dire mai, perché delle volte ci sono delle offerte che sono tali da non poter fare a meno di accettarle. Per cui non si sa mai, ma secondo me li vedremo ancora brillare per molto tempo”