“Dimmi chi sei”, il nuovo singolo di Nocta, giovane promessa di Piano di Sorrento
Uscirà il 24 febbraio 2023 a mezzanotte il nuovo singolo del cantautore Nocta e sarà distribuito dalla ADA Music su tutte le piattaforme digitali.
Nato a Napoli nel 2003 e residente a Piano di Sorrento, Nocta, al secolo Giulio Felicissimo, inizia a quattordici anni a scrivere poesie e testi sui temi tipici dell’adolescenza: la famiglia, le amicizie, l’amore e le ferite che ne possono derivare. Da autodidatta, si avvicina alla musica due anni dopo. Esordisce nel dicembre 2021 con il brano “Pelle”, seguito da “Ti sogno da un po’” e “Sei una bambina”, singoli dalle sonorità indie pop e indie rock. Le canzoni registrano migliaia di ascolti e “Pelle” conquista importanti playlist di Spotify.
Nocta ha l’abitudine di comporre di notte, consuetudine che, ammette scherzosamente, gli ha procurato parecchie noie con i suoi genitori e da cui deriva la scelta del nome d’arte. Ed è, infatti, a partire dalla mezzanotte tra giovedì e venerdì che potremo iniziare ad ascoltare la sua nuova canzone. Sarà sufficiente visitare il profilo Instagram di Nocta al link seguente.