Il sindaco di Furore invita Paola e Chiara: «Il vostro pezzo di Sanremo si chiama come la nostra città, venite a trovarci»

Il sindaco di Furore invita Paola e Chiara: «Il vostro pezzo di Sanremo si chiama come la nostra città, venite a trovarci». Spopola sui social il tormentone portato a Sanremo dalle sorelle Iezzi, per tutti Paola e Chiara, con annesso il balletto diventato viralissimo. Tornate sul palco dell’Ariston a distanza di 26 anni, le ex coriste di Max Pezzali avevano avuto un distacco a causa di un periodo buio di Chiara.

Il sindaco di Furore, in Costiera Amalfitana, Giovanni Milo, ha scritto una lettera alle sorelle Iezzi, invitandole nell’incantevole località della Divina: «Gentilissime Paola e Chiara. Sono l’avv. Giovanni Milo, Sindaco di un Comune della Costa Amalfitana che si chiama Furore. Si, Furore, proprio come il bellissimo brano che avete portato all’ultimo Festival di Sanremo. Saremo veramente lieti di premiare la vostra scelta di dare al brano il nome del nostro paese che tanto ci sta a cuore, e pertanto vorremmo chiedervi di essere nostre ospiti in una data da concordare, al fine di omaggiarvi, in unione tra la bellezza della vostra canzone e i luoghi incantati, patrimonio dell’umanità Unesco, che contraddistinguono il nostro meraviglioso ed unico paesaggio. Spero che accettiate la nostra proposta per continuare a fare insieme Furore».

Commenti

Translate »