Incidente mortale sulla Statale Sorrentina: 32enne di Castellammare di Stabia sotto inchiesta per omicidio colposo
Incidente mortale sulla Statale Sorrentina: 32enne di Castellammare di Stabia sotto inchiesta per omicidio colposo. Un 32enne di Castellammare di Stabia è la seconda persona ad essere stata coinvolta nell’incidente avvenuto questa mattina lungo la strada statale 145 sorrentina.
Il sinistro – uno scontro frontale, sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto due autovetture ed ha fatto registrare il decesso di una persona ed il ferimento di un’altra.
La vittima è il comandante Michele Lauro, di Piano di Sorrento. Aveva 59 anni ed è stato al comando di navi Snav e Gnv ed aliscafi della Nlg. Attualmente lavorava in Laziomar come responsabile di flotta e direttore generale.
Il 32enne, intanto, è sotto inchiesta per omicidio colposo. Per conoscere la dinamica bisognerà attendere il report delle forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi sul posto ed ascoltato le testimonianze degli altri automobilisti in transito sul quel tratto della Sorrentina al momento del drammatico schianto.