Lavori a Positano, l’assessore Guarracino: “Rispetteremo i tempi”

Lavori a Positano, l’assessore Guarracino: “Rispetteremo i tempi”. A Positano, la perla della Costiera Amalfitana, proseguono i lavori alla condotta fognaria lungo via Pasitea e via C. Colombo che hanno comportato delle modifiche al traffico con divieto di sosta e doppio senso di circolazione all’interno del paese.

Lavori a Positano, l'assessore Guarracino: "Rispetteremo i tempi"

Le operazioni di scavo di sono spostate tra Piazza dei Mulini e Via C. Colombo e proseguiranno per un mese. Ricordiamo, infatti, che a partire dalle ore 6.00 di  lunedì 6 febbraio 2023 e fino alle ore 18.00 di domenica 5 marzo 2023, sarà in vigore la chiusura al traffico veicolare, di tutta via C. Colombo dal civico 1 (Tabacchi Collina) al civico 97 (attività “Ceramica Assunta”), eccetto proprietari di parcheggi con autorizzazione passi carrai, compatibilmente con le operazioni di cantiere.

Questa mattina abbiamo incontrato l’assessore Raffaele Guarracino: “Ci troviamo perfettamente nei tempi, anzi, con qualche giorno in meno rispetto alla tabella di marcia. La ditta Di Palma sta lavorando a pieno ritmo, con tutti gli operai all’opera. Speriamo di riconsegnare la strada il prima possibile. La data precisa non so dirla perché qualche inconveniente può stare sempre dietro l’angolo, ma tra un paio di settimane dovremmo riuscire a consegnare la strada”. 

Commenti

Translate »