stasera in tv |
EnoGastroNautaNews
/

Masterchef Italia: Vico Equense portato alla ribalta da Cannavacciuolo e Bubu

23 febbraio 2023 | 20:59
Share0
Masterchef Italia: Vico Equense portato alla ribalta da Cannavacciuolo e Bubu

Esilaranti i siparietti tra i giudici. Locatelli e Barbieri ossequiosi nei confronti di Cannavacciuolo: si inchinano quando nominano Vico Equense

Masterchef Italia: Vico Equense portato alla ribalta da Cannavacciuolo e Bubu.

Bubu, nato a Vico Equense, Edoardo, Hue, Mattia, Roberto e Sara, questi i sei cuochi amatoriali che  arrivati  ­a questo punto vedono la realizzazione del proprio sogno sempre più vicina. Ma prima di arrivare al traguardo, stasera dovranno affrontare le ultime prove, dure ed emozionanti, grazie alle quali i giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli decreteranno chi potrà continuare a concorrere per diventare il dodicesimo Masterchef italiano.

Lo show ed i siparietti tra i giudici rendono ancora più avvincente il programma. Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, stiano facendo dei siparietti divertenti in cui mostrano ossequio nei confronti del loro collega Antonino Cannavacciuolo. In particolare, i due giudici si inchinano quando nominano Vico Equense, per scherzare sul fatto che Cannavacciuolo,  originario di questa zona, tende ad accentrare la maggior parte dell’origine dell’arte culinaria proprio alle nostre zone.

Nella puntata di staseraa, i sei cuochi amatoriali rimasti in gara dovranno affrontare diverse sfide emozionanti. Dopo una Mystery Box, la prova di Invention Test vedrà la partecipazione della monaca buddhista e chef Jeong Kwan, vincitrice dell’Icon Award ai Asia’s 50 Best Restaurants 2022. La sfida metterà in luce la connessione tra anima e cucina. Successivamente, i concorrenti entreranno nella cucina stellata del ristorante Mirazur diretta da Mauro Colagreco, il primo argentino ad aggiudicarsi 3 stelle Michelin e a raggiungere la prima posizione nella World’s 50 Best Restaurants, recentemente nominato dall’Unesco Ambasciatore di buona volontà per la biodiversità. Infine, il Pressure Test determinerà i nomi dei protagonisti della sfida finale di settimana prossima.