Piano di Sorrento, commozione e partecipazione ai funerali del Comandante Michele Lauro. C’era anche Aponte

23 febbraio 2023 | 16:59
Share0

Piano di Sorrento. Una Basilica di San Michele Arcangelo gremita per l’ultimo saluto al Comandante Michele Lauro. Un dolore tangibile che ha sconvolto la città carottese ancora incredula per la tragica scomparsa di un suo figlio.
Un rito funebre segnato dal pianto e dalla grande partecipazione della comunità che ha voluto essere presente per l’addio a Michele ed ha voluto stringersi con affetto ai familiari distrutti dall’immenso dolore.

Funerale Lauro
Oltre ai parenti ed ai tanti amici anche la presenza di Gianluigi Aponte della MSC e la squadra del Sant’Agnello 1966 di cui il Comandante Lauro era vice presidente e che vede tra i suoi giocatori il figlio Giuseppe. E la società calcistica, nell’apprendere della tragica notizia, aveva pubblicato un post sui social: «Non riusciamo a trovare le parole forse perché in queste tragedie nessuna parola può aiutare ad alleviare il dolore… c’è solo tanta tristezza nei nostri cuori , la scomparsa improvvisa del nostro vice presidente Comandate Michele Lauro lascia in noi un dolore immenso. Il presidente Alberto Negri e tutta la società si stringono intorno alla famiglia la moglie Dottoressa Carmela Cilento, alle figlie Giovanna e Luciana ed al figlio nostro giocatore della prima squadra Giuseppe».

Funerale Lauro
Il feretro ha lasciato l’altare sulle note di “Io vagabondo” dei Nomadi tra gli applausi dei presenti.
L’estremo saluto del Comune di Ponza al Comandante Michele Lauro di Piano di Sorrento