Piano di Sorrento, nella sala consiliare la consegna di una targa a “Lauro e Gabriele” per la partecipazione a “The Voice Senior”

10 febbraio 2023 | 19:09
Share0
Piano di Sorrento, nella sala consiliare la consegna di una targa a “Lauro e Gabriele” per la partecipazione a “The Voice Senior”

Il duo musicale “Lauro e Gabriele” rappresentano un orgoglio per la penisola sorrentina e, in particolare, per le loro città di Meta e Piano di Sorrento. Con la loro bravura hanno conquistato i giudici del programma serale di Rai 1 “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci italiane over 60.
Gabriele Iaconis di Piano di Sorrento e Lauro Attardi di Meta suonano insieme da 50 e sono conosciuti come i Simon & Garfunkel della penisola sorrentina. Con le loro inseparabili chitarre hanno conquistato la giuria del programma televisivo presentando proprio uno dei brani più famosi del duo folk statunitense, la bellissima “Mrs. Robinson”.
“Lauro & Gabriele” proseguono ora l’avventura con la squadra di Clementino e sapendo di poter contare sul sostegno di tutta la penisola sorrentina.
E per loro arriva anche un meritato riconoscimento, una targa che è stata consegnata questa mattina nella sala consiliare della Casa comunale di Piano di Sorrento – insieme al Comune di Meta – per ringraziarli di aver portato, con grande arte, professionalità e simpatia, la nostra terra nella visibilità dell’importante palcoscenico nazionale.
Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Piano di Sorrento Salvatore Cappiello, il sindaco di Mete Peppe Tito ed il vicesindaco di Piano di Sorrento Giovanni Iaccarino.