Il transito veicolare è permesso fino all’imbocco del depuratore. I lavori potrebbero subire una proroga alla fine di marzo.
Positano, viabilità: lavori in Piazza dei Mulini.
Dalla pagina social del comune fanno sapere che a causa dei lavori in corso in località Piazza dei Mulini il transito delle auto è consentito fino all’imbocco della strada per viadotto depurazione.
Per tale motivo, anche le corse del servizio di trasporto pubblico locale partiranno dal Terminal Parco Cascone.
Ricordiamoche a partire dalle ore 6.00 dello scorso lunedì 6 febbraio 2023 e fino alle ore 18.00 di domenica 5 marzo 2023, (secondo ordinanza, ma molto probabilmente i lavori saranno prolungati fino alla fine di marzo), è in vigore la chiusura al traffico veicolare, su tutta la via C. Colombo dal civico 1 (Tabacchi Collina) al civico 97 (attività “Ceramica Assunta”), l’ordinanza prevede l’accesso ai proprietari di parcheggi con autorizzazione passi carrai, compatibilmente con le operazioni di cantiere.
Inoltre è bene rammentare che lungo la strada interna del paese vige il doppio senso di circolazione, quindi si raccomanda di guidare con prudenza e attenzione, rispettando le norme del codice della strada e mantenendo la massima distanza di sicurezza dagli altri veicoli e dagli utenti della strada.