Scena incredibile, Blanco devasta il palco di Sanremo 2023.

8 febbraio 2023 | 01:02
Share0
Scena incredibile, Blanco devasta il palco di Sanremo 2023.

Scena incredibile, Blanco devasta il palco di Sanremo 2023. L’ immediata l’entrata sul palco di Amadeus che, incredulo e sconvolto, ha cercato di capire perché Blanco ha devastato il palco di Sanremo 2023. Il cantante ha tentato di giustificarsi tra i fischi del pubblico:

Purtroppo non mi sentivo in cuffia e non sentivo la voce”, è stata questa la giustificazione di Blanco che ha distrutto il palco di Sanremo 2023. Il cantante è stato ospite poco dopo la mezzanotte esibendosi in «L’Isola delle Rose», il suo nuovo singolo. A causa di un problema tecnico il vincitore della scorsa edizione del Festival ha perso la testa e ha iniziato a spaccare vasi e fiori sul palco dell’Ariston. Il pubblico presente in sala e in platea ha avuto una reazione unanime; Blanco è stato fischiato e contestato per l’estremo gesto fatto. E continua dicendo:

“Il significato è che non andava la voce e mi sono divertito comunque. La cosa bella della musica è che non bisogna sempre seguire uno schema. Ci sono cose che non vanno bene, se volete la rifaccio volentieri, ma ho provato comunque a divertirmi”

Gianni Morandi dice ad Amadeus, -“con tutte le canzoni belle che sono state presentate nella prima serata, domani parleranno di questa cosa”-