Un ultimo saluto a Luca…in pista!

25 febbraio 2023 | 08:56

Ciao cugino, oggi che è il mio compleanno voglio dedicare un pensiero a te che sei lassù. Non abbiamo avuto modo di poterci conoscere a fondo, anche se abbiamo continuato a seguirci virtualmente..ma una cosa è certa, entrambi siamo legati da questa forte passione che ci accomuna: la libertà.
Che siano due o quattro ruote, o meglio entrambe perchè inevitabilmente si finisce per amare sia l’una che l’altra, non si può spiegare a parole l’emozione che si prova in sella o al volante.
Giù di gas e l’adrenalina che spazza via tutto il male che ci portiamo dentro, facendoci dimenticare tutti i nostri problemi e regalandoci invece un sorriso stampato a 360° accompagnato dal rombo poetico del motore (finchè elettrico non ci separi!).
Mi avrebbe fatto tanto piacere renderti partecipe di queste mie forti ed uniche emozioni, il tuo sorriso mi accompagnerà sempre ogni qualvolta mi toglierò il casco.
Nonostante gli erroracci e l’essere in preda all’adrenalina, mi ritengo stracontento e soddisfatto per come sia andata e porterò sempre nel cuore questo ricordo speciale.
Ci rivedremo quando le nostre strade si incroceranno, a presto!

“Sono i sogni a far vivere l’uomo. Il destino è in buona parte nelle nostre mani, sempre che sappiamo chiaramente quel che vogliamo e siamo decisi ad ottenerlo” – Enzo Ferrari