Amalfi, in tanti oggi ad Amalfi per donare il sangue per Francesco. Un paese in preghiera
Amalfi, in tanti oggi ad Amalfi per donare il sangue per Francesco. Un paese in preghiera Domenica scorsa un 16enne di Pogerola è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla Statale 366 “Agerolina” ad Amalfi, nei pressi di una curva nelle vicinanze del bivio di Pogerola.
Il 16enne era alla guida di una Vespa Piaggio e si è scontrato frontalmente ed in maniera violenta con un autobus della Sita che proveniva da Amalfi.
A seguito dell’impatto il giovane riportava gravi traumi che, dopo le prime cure presso il Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello, ne rendevano necessario il trasporto in eliambulanza all’Ospedale “Ruggi” di Salerno dove – avendo riportato un trauma cranico ed un trauma toracico, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa ed al torace ed attualmente è intubato. L’equipe diretta dal neurochiruro Giovanni torelli è intervenuto sull’apparto osseo.
Per il 16enne l’Avis di Salerno ha organizzato una raccolta speciale in Costiera Amalfitana e da oggi giovedì 23 marzo, a partire dalle ore 7.30, sarà possibile donare il sangue presso la postazione sita in Piazza Municipio. E’ preferibile una prenotazione telefonando al numero 3356574781.
Sono in tanti oggi a donare il sangue. Un intero paese in preghiera per Francesco e noi di Positanonews siamo vicini con il cuore alla famiglia .