Castellammare: continua la raccolta fondi per Mariarosaria
La piccola, originaria di Castellamare di Stabia, è affetta da una grave e rara cardiopatia congenita complessa, ossia la trasposizione corretta dei grossi vasi (LTGA).
Nonostante i due interventi chirurgici effettuati in Italia, Mariarosaria dovrà tornare ancora sotto i ferri per sottoporsi ad una terza operazione. L’unica speranza per la famiglia è l’Heart Boston Children’s Hospital che si trova a Boston. La struttura statunitense è specializzato nella cura e nella ricerca delle cardiopatie congenite complesse ed è il primo centro mondiale per questo genere di malattia.
Si chiede un sostegno per riuscire a portare Mariarosaria negli Stati Uniti e permetterle di essere operata, in quanto servono 350.000 euro.
L’Associazione ”Piccolo Grande Amore” ha aderito all’iniziativa: con un contributo di 6 euro si può acquistare un uovo di cioccolata, il cui ricavato andrà sia per la raccolta fondi per Maria Rosaria, sia per altri bambini che hanno problemi di salute gravi.
I cari della piccola si sono attivati promuovendo una raccolta fondi su BuonaCausa.org intitolata “Uniti per il cuore di MariaRosaria”.
Il denaro raccolto servirà per le spese dei biglietti aerei, l’intervento chirurgico, la degenza in ospedale, farmaci e l’alloggio per il nucleo familiare formato da 4 persone.
Nonostante la mobilitazione di molti sul territorio, e la donazione dell’intera somma dei biglietti venduti durante la partita tra Fc Pompei-Ercolanese, al momento manca ancora tanto per raggiungere la cifra necessaria per aiutare Mariarosaria.
Dunque, chiunque volesse aderire alla buona causa e dare una possibilità a Mariarosaria, può collegarsi al sito e donare il proprio contributo spontaneo.