Finalmente le mongolfiere a Positano! Positano celebra l’arrivo della primavera con la tradizionale festa che si svolgerà oggi, domenica 19 marzo, a partire dalle 11.30 e fino alle 20.00 sulla Spiaggia Grande.
Un evento rivolto a grandi e piccini per trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento con i gonfiabili a tema Luna Park e l’intrattenimento a cura di Capri Spettacoli, Positivity e Forum dei Giovani.
A partire dalle ore 17.00 ad allietare la manifestazione il DJ Residence Giuseppe Barba, Marco Rovezzi, il Dj Mike Carotenuto e Chico Sax.
In spiaggia è in volo la mongolfiera. Nella giornata di ieri a causa del vento non è stato possibile garantire le condizioni di sicurezza necessarie, dunque il viaggio aereo previsto nel pomeriggio è stato spostato a questa mattina, dalle ore 9.00 alle ore 11.00. La mongolfiera si alzerà di nuovo in volo questo pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, a cura dell’Ass. La Fenice.
Un appuntamento da non perdere per iniziare alla grande la stagione primaverile nell’incantevole Spiaggia della città verticale.
Foto di Giuseppe Di Martino