Il Comune di Tramonti proclama il lutto cittadino per la scomparsa di Giovanni Pesacane
Dolore a Tramonti per l’improvvisa scomparsa del 62enne Giovanni Pesacane, consigliere comunale d’opposizione di “SiAmo Tramonti”.
Per il giorno dei funerali, che si celebreranno giovedì 16 marzo alle ore 9.30 nella Chiesa di Santa Maria Assunta di Cesarano, è stato proclamato il lutto cittadino con esposizione nella sede comunale della bandiera a mezz’asta.
Il Comune partecipa al dolore dei familiari ed esprime il proprio cordoglio: «Il Sindaco, l’Amministrazione, il Consiglio, la Segretaria ed i dipendenti tutti del Comune di Tramonti esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del Consigliere Comunale in carico Sig. Giovanni Pesacane nel grato e commosso ricordo dell’impegno profuso per il proprio paese, rivestendo la carica di Consigliere Comunale di minoranza nell’attuale Amministrazione, eletta nell’anno 2019. E’ doveroso evidenziare la sua costante presenza istituzionale nel rispetto del mandato elettorale che ha sempre onorato con lo stile dell’uomo gentile e mite e del politico serio, appassionato al proprio ruolo che ha inteso sempre come privilegiato servizio all’intera collettività. Ai familiari ed ai parenti tutti i sensi più vivi della partecipazione al loro immenso dolore per la prematura ed improvvisa scomparsa».