Meta, lavori nello specchio acqueo per ripristinare la spiaggia e la “passeggiata” in vista della stagione turistica segui la diretta

Meta. Lo scorso 22 novembre le forti piogge ed il vento misero in ginocchio la spiaggia di Alimuri, uno dei luoghi più belli non solo di Meta ma dell’intera penisola sorrentina. La violenza delle mareggiate distrusse gli stabilimenti balneari mentre la piazza e la famosa “passeggiata” riportarono danni ingenti.
Oggi siamo andati a controllare a che punto siano i lavori che proseguono alacremente sia sulla terraferma che a mare ed al più presto la spiaggia di Meta ritornerà al suo antico splendore pronta ad iniziare la nuova stagione turistica.
In realtà la spiaggia di Alimuri si conferma una delle mete preferite anche in inverno ed in questi mesi primaverili con la possibilità di trascorrere qualche ora in pieno relax lasciandosi accarezzare dai tiepidi raggi del sole e dal rumore del mare magari gustando un pranzo o semplicemente un aperitivo in uno scenario unico e bellissimo.
Dopo lo scempio che abbiamo visto il 22 novembre ora è davvero una gioia per occhi vedere rinascere la spiaggia di Alimuri.

Meta, lavori nello specchio acqueo per ripristinare la spiaggia e la "passeggiata" in vista della stagione turistica

Commenti

Translate »