Napoli-Eintracht, il Maradona è sold-out

14 marzo 2023 | 09:51
Share0
Napoli-Eintracht, il Maradona è sold-out

Napoli-Eintracht, il Maradona è sold out
Il clima è rovente, è quello delle grandissime occasioni per il Napoli, guidato da Luciano Spalletti, che si prepara ad affrontare quella che rappresenta, a tutti gli effetti, la partita più importante della storia europea recente del Napoli.
Partita che andrà in scena alle ore 21 di mercoledì 15 marzo e che sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video.
Secondo il Corriere dello Sport a spingere i partenopei è pronto il tutto esaurito: “Ci sarà uno stadio a spingere i nuovi eroi azzurri che stanno scrivendo pagine impensabili solo l’estate scorsa. Saranno oltre cinquanta mila i tifosi e sarà registrato un incasso di oltre quattro milioni di euro, che sfiorerà il record assoluto del 2017 contro il Real: 4.484.302”.

Per il mister restano ancora aperti alcuni dubbi di formazione, in particolar modo sono in costante monitoraggio le condizioni di Kim, uscito anzitempo nella sfida contro l’Atalanta, e quelle di Meret, che aveva accusato un fastidio al polso poco prima dell’inizio della sfida di campionato contro i bergamaschi.
Lozano invece pienamente recuperato e pronto a scalzare Politano per un posto da titolare, ricordandoci anche la sua grandissima prestazione all’andata.

Una città intera a sostenere il Napoli, che non vede l’ora di travolgere i suoi ragazzi e di sostenerli fino all’ultimo secondo.