Napoli pronto alla sfida europea

22 marzo 2023 | 13:06
Share0
Napoli pronto alla sfida europea

Napoli pronto alla sfida europea

#gigionenews
Altro Calcio
Altra Storia
Buongiorno Cara Roberta
Saluti alle signore e agli amici azzurri
A Quelli che il calcio…

La strada è ancora lunga per la conquista magica di quel tricolore meritato da secoli. Si dico e scrivo da secoli per storia universale che vede la città premiata per la lotta della vita quotidiana e bellezza storica .
Napoli al primo posto sempre come protagonista assoluta di un film chiamato vita vera dal regno ad oggi. Chi conosce la storia sa che uomini e donne hanno fatto la fortuna di questa capitale al centro del mondo. La morte esorcizzata con l’amore.
La lotta al primo posto sempre per conquiste difficili ed impossibili.
Noi nel calcio cominciamo a cogliere i frutti di un progetto antico partito da lontano con la famiglia De Laurentiis subentrata al fallimento di imprenditori troppo politicizzati.
La storia del campo parla di capitani coraggiosi e di calciatori stranieri diventati scugnizzi per la lotta di un primato di prestigio.
A Napoli qualcosa si muove per una grande festa popolare.
Il ritmo del cuore ci spinge oltre i nostri limiti come uomini e tifosi.
Assistiamo ogni giorno ed ogni domenica a manifestazioni d’amore per una squadra unica compatta armoniosa che disegna calcio e bellezza con una sicurezza da playstation.
L’allenatore si è calato nella veste di padre famiglia e di professore di un gruppo forte e coeso che segue il principio fondamentale per vincere il rispetto e l’educazione verso i compagni e il pubblico.
Gli avversari sconfitti con il gioco e tanti goal che solo a rivederli rischi l’infarto evitato in tribuna stampa.
Un campionato storico da completare ancora con altre vittorie sicure contro squadre che cercano la salvezza e contro rivali da sempre.
Aprile mese verità per il campionato e la Champions contro i rossoneri e il modesto Lecce e Giulietta che ci ama da sempre.
Saremo pronti belli professionali e tecnici.
Il talento farà la differenza in campo.
In tribuna sold out per gli applausi e il grido Forza Napoli sempre.
Aspettando Babbo Natale in azzurro…!!!
Lo scudetto non pesa e ci aspetta la corsa Champions per la gloria sportiva.