Positano, disagi alla circolazione stradale per le riprese del film interpretato da Monica Guerritore

29 marzo 2023 | 17:24
Positano, disagi alla circolazione stradale per le riprese del film interpretato da Monica Guerritore

Positano si è trasformato in questi giorni nel set cinematografico per le riprese del film “Inganno” che vede tra i suoi protagonisti la bravissima attrice Monica Guerritore.
Tra i luoghi scelti per le riprese il centro di Positano che gravita intorno a Piazza dei Mulini e frazioni di Montepertuso e Nocelle. Ma anche un tratto della SS. 163 dal quale è possibile godere di un panorama mozzafiato.
Una bellissima vetrina per la città verticale che, ancora una volta, viene scelta come ambientazione di pellicole di successo grazie alla sua bellezza unica.
Sono, però, inevitabili i disagi alla circolazione stradale che viene interrotta a lungo durante le riprese delle varie scene con conseguente nervosismo da chi si trova a transitare in quel momento ed è costretto ad attendere diversi minuti prima di poter riprendere il proprio cammino.
Purtroppo l’interdizione al transito è inevitabile ma l’organizzazione sta cercando di lavorare al meglio per evitare chiusure troppe lunghe e la Polizia sta gestendo al meglio il traffico in modo da evitare problemi. Non resta, quindi, che avere un po’ di pazienza e magari godersi l’anteprima delle scene della serie Netflix che arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2024.

Monica Guerritore a Positano