Sant’Agnello, Sagristani “Onorato di esser stato Sindaco della mia città”

Piergiorgio Sagristani, arrivato alla fine del suo quarto mandato da sindaco di Sant’Agnello, si prepara a concludere la sua esperienza amministrativa da primo cittadino.
Attivo dal 1990, il sindaco si è espresso a Positanonews parlandoci del suo passato, del suo presente, e del suo sguardo rivolto al futuro.

sagristani

Io sono in politica da tanto tempo ho iniziato molto giovane  nel 1990 ero vice sindaco dell’ingegner Bruno De Maio poi sono stato più volte assessore e poi sono stato sindaco dal 98 al 2008 per poi essere tornato dal 2013 fino al 2023.

Ben venti anni come sindaco di Sant’Agnello e, nonostante tutte le difficoltà, si è creata una bellissima alchimia con i cittadini, cosa di cui il sindaco va estremamente fiero

Ho fatto 20 anni il sindaco a Sant’Agnello e sono onorato di averlo fatto perché fare il sindaco del proprio Paese provincia di nell’esperienza bellissima nonostante le tantissime difficoltà e veramente con il cittadino si è creato un rapporto veramente fratello, amorevole e mi ritengo un buon padre di tutti i miei cittadini.

Aver dato lustro a Sant’Agnello, mettendola al centro della Penisola Sorrentina guardando alla sua prossima sfida: l’unione dei comuni

Sicuramente le opere pubbliche hanno permesso di migliorare la vita dei cittadini, come i parcheggi, le scuole, strutture sportive e posso esserne pienamente soddisfatto.
Tengo tantissimo al progetto di rendere l’intera penisola sorrentina un comune unico, progetto non fattibile in questo momento ma che, ci permetterà di poter agire insieme su più fronti.
E’ una grandissima sfida che, grazie alla grandissima sinergia con gli altri sindaci, proveremo a sviluppare

 

Commenti

Translate »