Sant’Antonio Abate: continua l’impegno per la raccolta fondi per la piccola Maria Rosaria da parte del sindaco Ilaria Abagnale
12 marzo 2023 | 18:58
Il sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale è da sempre impegnata nella una raccolta fondi a favore della piccola Maria Rosaria, una bimba di otto anni affetta da una rarissima e grave cardiopatia, che ha bisogno di essere operata in America all’Heart Children’s Hospital di Boston. Una operazione salvavita che a causa della sua lunga degenza ha un costo insostenibile per la famiglia. E quindi la sindaca Ilaria Abagnale, sempre sensibile verso le persone in stato di bisogno, anche ieri si è attivata per contribuire alla raccolta delle risorse finanziarie a favore della piccola Maria Rosaria. Sulla sua pagina facebook ha cercato di coinvolgere i suoi concittadini con il seguente post:
<Anche oggi, ho scelto di fare un gesto d’amore per la piccola Maria Rosaria, contribuendo alla raccolta fondi che fino alle 18:00 di questa sera sarà allestita in piazza della Libertà, necessaria a garantirle l’operazione salvavita all’Heart Children’s Hospital a Boston.
Sono felice di aver ritrovato decine di volontari dell’Associazione Piccolo Grande Amore, orgogliosi di avere negli occhi la stessa luce di speranza condivisa con la famiglia Graziuso. Lo sono ancor di più quando vedo nostri concittadini abatesi indossare felpe solidali e far squadra, con sensibilità ed impegno, per realizzare il sogno di qualcun altro che ormai non sentono così lontano da sé.
Mi rendo conto ogni giorno che siamo una comunità meravigliosa, una grande famiglia allargata. Sono davvero fortunata! Vi aspettiamo qui, accanto alla Casa Comunale>.