Scala al voto il 14 e 15 maggio: ufficializzata la candidatura a primo cittadino di Ivana Bottone
Si voterà il 14 ed il 15 Maggio per le elezioni amministrative in Italia.
Il comune di Scala è l’unico in costiera amalfitana ad essere chiamato a scegliere il nuovo sindaco.
Ieri, dopo una giornata molto impegnativa, si è ufficializzata la candidatura di Ivana Bottone, braccio destro del sindaco uscente Luigi Mansi, primo cittadino da 15 anni. Ivana guiderà la lista “Scala che cambia”.
Nata nel 1977, è assessore all’Ambiente e alle Politiche Sociali di Scala. Molto orgogliosa dei risultati raggiunti con la raccolta differenziata, che ha superato nel comune la soglia dell’80%, è attiva nel coordinamento dei Servizi Sociali del Piano di Zona Ambito S2.
Amministratore molto attivo e preparato, è soprattutto una donna gentile, disponibile, aperta al dialogo ed al confronto.
Ecco le sue prime parole dopo l’ufficialità della candidatura: “… è doveroso che io ringrazi Luigi Mansi, il SINDACO DI SCALA, l’ uomo che con la sua tenacia, la sua caparbietà, la sua vitalità e soprattutto il suo sconfinato amore per Scala, ha saputo con la saggezza del vero Leader, tenere unito un gruppo che in 15 anni, insieme a lui ha scritto la storia della nostra comunità.
Niente è facile, niente ci viene regalato, nulla è scontato, ma tutto è possibile quando con coscienza, calma, passione e responsabilità ci si prefigge degli obiettivi.
Sono una persona pacifica e con la serenità e la semplicità di sempre affronterò la prossima campagna elettorale, ho delle SPALLE FORTI sulle quali poter contare e soprattutto ho la certezza dell’ affetto e del sostegno degli uomini e delle donne di Scala.
Al Futuro che verrà. A Scala.”