Si continua a sperare e pregare per Francesco Bonito in tutta la Costiera Amalfitana
E’ trascorsa ormai quasi una settimana da quando Francesco Bonito, un giovane amalfitano, è rimasto coinvolto in un grave incidente e versa ancora in gravi condizioni.
Tutta la Costiera Amalfitana si è stretta intorno al ragazzo ed alla sua famiglia, conosciuta e stimata ad Amalfi. Ieri pomeriggio la madre, Annalisa, ha fatto un accorato appello su una televisione locale, affinchè si continui a donare sangue, che può salvare Francesco e tante altre persone che sono in ospedale ed hanno necessità di trasfusioni.
Intanto tutta la comunità cristiana continua a raccogliersi in preghiera per lui. Tutte le sere ad Amalfi, i fedeli che si riuniscono per l’appuntamento “Parole di Quaresima” pregano perchè il Signore salvi questa giovane vita e dia nuovamente la pace alla sua famiglia.
Questa sera a Praiano, nella chiesa di San Luca, alle ore 20.30, ci sarà un momento di preghiera per il ragazzo.
Tutta la redazione di Positanonews è vicina a Francesco ed alla sua famiglia: possa risolversi al più presto in modo positivo questa vicenda e che il giovane torni dai suoi compagni, che gli dedicano striscioni di incoraggiamento.