La tragedia |
Copertina
/
Cronaca
/

Somma Vesuviana: dolore per Diana, suicida per non essersi ancora laureata

2 marzo 2023 | 03:16
Share0
Somma Vesuviana: dolore per Diana, suicida per non essersi ancora laureata

Somma Vesuviana: Diana si sarebbe suicidata per la laurea ancora non ottenuta, l’incredibile vicenda, uno strazio per tutti, per prima i genitori e familiari, nascerebbe dalla tesi che avrebbe dovuto discutere martedì, ma le mancava l’esame di latino.

Sconvolta la famiglia, il papà la chiamava, e lei gli aveva mandato un WhatsApp “non posso rispondere”, hanno dichiarato di non averle mai fatto pressioni.

Intorno alle 18,00, è stato ritrovato nella zona di Santa Maria a Castello, nel circondario di Somma Vesuviana, il corpo senza vita di una giovane donna. Era proprio lei la ragazza scomparsa. La giovane si sarebbe lanciata nel vuoto perdendo la vita sul colpo.

Diana Biondi trovato cadavere

Il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, si è recato sul posto e stava seguendo le indagini da vicino: “Preghiamo tutti per Diana e speriamo che venga ritrovata viva”, aveva scritto su Facebook.

Salvatore Di Sarno (sindaco di Somma Vesuviana) : “E’ il momento di essere comunità e raccogliersi attorno alla famiglia di Diana e stringerli in un abbraccio forte. Non lasciamoci andare a considerazioni e giudizi. Lasciamo agli inquirenti la ricostruzione degli eventi!”.

E’ il momento dell’affetto, del raccoglimento. Il mio appello è a tutta la comunità di Somma Vesuviana affinché si stringa attorno alla famiglia di Diana. Lasciamo agli inquirenti la ricostruzione della dinamica degli eventi. Io come sindaco, farò tutto quanto è nelle mie possibilità per far sentire alla famiglia di Diana affetto e vicinanza. Non lasciamoci andare a considerazioni e a giudizi, ma raccogliamoci con il cuore e dimostriamo il nostro essere comunità”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.