Sorrento: il mercato si svolgerà regolarmente, prorogata di un mese la concessione

Sorrento: il mercato si svolgerà regolarmente, prorogata di un mese la concessione. Si porta a conoscenza di tutti gli operatori del mercato settimanale, degli organi di informazione e dell’opinione pubblica che il Comune di Sorrento – con una nota ufficiale inviata alla nostra Associazione a firma del Dirigente SUAP, Arch. Filippo Di Martino – ci ha informato di aver prorogato la validità delle concessioni di posteggio fino al 31 marzo p.v. avendo acquisito dalla Soc. Coop. Torquato Tasso la disponibilità all’utilizzo dell’area del mercato.

La nota scaturisce da una lunga interlocuzione ed incontri svolti tra le parti alla presenza del Sindaco, Avv. Massimo Coppola, e della nostra Associazione per scongiurare il rischio di chiusura del mercato e la cessazione dell’attività a circa 100 ambulanti con la perdita di un servizio essenziale per la città di Sorrento, a causa della scadenza del contratto di locazione.

ANA-UGL ringrazia il Sindaco di Sorrento, il proprietario dell’area, il Dirigente SUAP e tutti i soggetti coinvolti nella decisione nella certezza che presto si addiverrà ad una soluzione definitiva per la soluzione definitiva che garantirà la prosecuzione dello svolgimento del mercato settimanale per i prossimi anni e per il conseguente rinnovo delle concessioni a tutti gli ambulanti fino al 2032 come stabilito dalla normativa vigente e dalla Regione Campania.

Commenti

Translate »