Sorrento piange Sergio De Cristofaro, il dentista dall’animo buono.
Per i tanti, cittadini e pazienti, che l’hanno conosciuto mancherà non solo il professionista serio e preparato ma anche un amico su cui contare nei momenti di difficoltà.
Sorrento – Quella di oggi è una brutta notizia che non vorresti mai sentire e pertanto scrivere. La prematura scomparsa del Dott. De Cristofaro ha lasciato una intera comunità nello sconforto. Tante le manifestazioni di cordoglio in queste ore per l’improvvisa dipartita del noto professionista.
Per anni prima,in Piazza Tasso e poi in Via degli Aranci, Sergio De Cristofaro è stato il dentista fidato di tanti sorrentini che trovavano nel suo studio competenza e affidabilità ma soprattutto un professionista onesto e perbene.
Sensibilità e empatia mettevano subito a proprio agio il paziente e immediatamente si aveva la sensazione di stare di fronte ad una persona speciale, tanto che, dopo la prima seduta, ci si scopriva in seguito già come vecchi amici. Oltre alla professionalità, la sicurezza di un servizio efficiente e duraturo, per tanti che l’hanno conosciuto, mancherà la sua innata gentilezza e quel modo unico di trattare il paziente e immedesimarsi spesso nelle sue difficoltà. Pregi per i quali Sergio De Cristofaro lascia senz’altro un ricordo indelebile tra i sorrentini. – 10 marzo 2023 – salvatorecaccaviello