CISL FP Salerno: all’ospedale di Sapri corso ECM “Valorizzazione e Progressione di carriera nelle Aziende Sanitarie”
CISL FP Salerno: all’ospedale di Sapri corso ECM “Valorizzazione e Progressione di carriera nelle Aziende Sanitarie”.
Infatti domani mattina 15 aprile 2023 dove anche il Cavaliere Attilio De Lisa del Comune di Sanza nella diocesi di Teggiano-Policastro parteciperà a questo corso di formazione e aggiornamento accreditato organizzato dal Sindacato CISL funzione Pubblica Salerno di cui iscritto dal 2003 e si svolgerà pressi l’Aula Magna del Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri ASL SALERNO dalle ore 8.30 alle 14.00.
Conoscere le regole per evitare le tegole!!! Il nuovo contratto di lavoro.
CISL Funzione pubblica Salerno: Miglioramento del sistema indennitario. Valorizzazione professionale attravero il nuovo sistema degli incarichi. Il nuovo sistema degli incarichi. Ruolo della contrattazione integrativa nella trasformazione dell’azienda sanitaria.
Il Cavaliere della Repubblica Attilio De Lisa è dipendente di ruolo C.P.S.Infermiere dell’ASL Salerno che lavora presso la Direzione Sanitaria del P.O. di Sapri con la mansione all’Ufficio Valutazione e Misurazione della Performance nell’ospedale e del Distretto Sanitario n. 71 Sapri/Camerota quindi di supporto ai due Direttori Sanitario Dott. Claudio Mondelli e Amministrativo Dott. Alfonso Manzo nel controllo della Gestione e delle Attività ospedale-distretto.
Infine la mansione-posizione del Cavaliere della Repubblica Italiana è di rispetto anche alla Sorveglianza Sanitaria del Medico Competente come tutela di lavoratore in ambiente di lavoro di prevenzione alla sua Salute.